Pallamano 85 San Lazzaro
1985 Pallamano Bologna

TECNOCEM SAN LAZZARO – 8^ giornata di serie A2 e 3^ giornata di serie B

La Tecnocem San Lazzaro affronta sabato 13 novembre, sul campo casalingo del Palayuri di San Lazzaro, il Follonica, nel programma della ottava giornata del campionato di serie A2.

La formazione allenata da Andrea Fabbri, dopo il turno di sosta, cerca una vittoria che faccia dimenticare la brutta prestazione nell’ultima gara di Casalgrande, nelle partite casalinghe i bolognesi hanno finora avuto un buon rendimento, dopo la sconfitta per un gol nel primo turno contro Ambra, due vittorie contro Prato e Campus Italia.

Avversario di turno sarà la squadra dei toscani del Follonica, formazione di valore che già da alcuni anni milita nella categoria, la Tecnocem per riuscire a vincere dovrà riprendere i progressi di gioco che si sono bruscamente interrotti nella sconfitta reggiana, previsto il rientro di capitan Toschi; in caso di successo pieno la squadra di San Lazzaro scalerebbe la classifica in posizione più tranquilla.

Fischio di inizio gara alle ore 19; prima della gara di A2 la formazione di serie B, nel terzo turno di campionato, giocherà contro Felino.

Nella foto Venturi durante la partita di Casalgrande.