La Tecnocem San Lazzaro, affronterà sabato 2 ottobre il Prato nel programma della quarta giornata del campionato di serie A2.
La formazione allenata da Andrea Fabbri, dopo aver mosso la classifica nel turno precedente con il punto conquistato a Camerano, per la prima volta in stagione giocherà sul campo casalingo del Palayuri, dopo la lunga indisponibilità dovuta alla presenza del centro vaccinale nell’impianto di San Lazzaro.
Il fischio d’inizio gara è programmato per le ore 19 ed i bolognesi riceveranno la visita di un’altra neopromossa, la squadra toscana del Prato; gli ospiti sono fermi ancora a zero punti ma la Tecnocem non potrà certamente permettersi di sottovalutare l’impegno, nelle prime tre gare il finale è sempre stato punto a punto, dimostrazione che il torneo è molto equilibrato.
La Tecnocem già sabato scorso ha potuto riavere tra le proprie fila Giulio Venturi non ancora a meglio per i postumi di una fastidiosa pubalgia, previsto anche i rientro di capitan Toschi fermato nella precedente trasferta marchigiana da una distorsione al ginocchio.
I bolognesi tenteranno di portare a casa la prima vittoria stagionale di fronte al proprio pubblico, gara aperta agli spettatori dotati di green pass, con capienza ridotta a 200 presenze.