Pallamano 85 San Lazzaro
1985 Pallamano Bologna

TECNOCEM San Lazzaro – 3^ giornata

La Tecnocem San Lazzaro, affronterà domenica 26 la trasferta marchigiana a Camerano nel programma della terza giornata.

I neopromossi bolognesi sono chiamati a confrontarsi sul difficile campo di una squadra che milita già da alcuni anni in A2 e che nelle prime 2 giornate ha ottenuto altrettante vittorie, inverso il percorso dei ragazzi di Fabbri che sono ancora a zero punti avendo perso entrambe le prime due partite per una rete di scarto.

Bruciano ancora le 2 sconfitte con il minimo scarto e la situazione negativa è stata accentuata anche dai due gravi infortuni di Mula e Cacciari, il primo già sottoposto ad intervento chirurgico per la rottura del tendine d’Achille e le prime diagnosi per Cacciari parlano di possibile rottura del legamento crociato del ginocchio, i due lunghi stop costringono coach Fabbri a ripensare alla formazione.

A Camerano certo il rientro di Mei, assente a Pescara, e possibile minutaggio ridotto anche per Tedros e Venturi che si stanno ristabilendo dai loro problemi fisici.

La Tecnocem per smuovere la classifica ed incamerare i primi punti dovrà compiere un’impresa, buoni i segnali nella ripresa della gara di Pescara dove i progressi dei giovani bolognesi sono stati evidenti, Fabbri ed il vice Cocchi dovranno chiedere lo stesso spirito per tentare di far sudare le proverbiali sette camicie al forte Camerano.

Inizio gara alle ore 18; in settimana finalmente la Tecnocem ha ritrovato, dopo 4 mesi, la disponibilità dell’impianto casalingo, utilizzato come centro vaccinale.