Pallamano 85 San Lazzaro
1985 Pallamano Bologna

La Tecnocem 85 trionfa al PalaYuri

Per la serie B arriva la quinta vittoria consecutiva, a farne le spese è l’Handball Club Felino. Torna a vincere, invece, la formazione militante in serie A2 della Tecnocem 85 San Lazzaro: i ragazzi di coach Fabbri si impongono su Prato e guadagnano il secondo posto provvisorio.

Altra partita, altra vittoria per i ragazzi della serie B. I gialloneri battono il Felino 32 a 28: la Tecnocem parte in quarta, portandosi sul 10 a 1 dopo solo dieci minuti. Le squadre vanno negli spogliatoi sul 16 a 9. Nel secondo tempo il San Lazzaro cala il ritmo di gioco, permettendo al Felino di accorciare le distanze. Negli ultimi minuti di gioco gli ospiti segnano 9 reti, portandosi a -3. È il giallonero Zito a segnare l’ultima rete del match.

Attualmente la Tecnocem si trova al quinto posto insieme a Carpine e Romagna. Quest’ultima sarà l’avversaria dei gialloneri nella gara di questa domenica al PalaYuri alle 20.00.

In serie A2 i ragazzi di coach Fabbri tornano a vincere: il match casalingo contro Prato termina 33 a 25 (15-11), facendo conquistare al San Lazzaro il secondo posto provvisorio.

Una partita senza colpi di scena, nonostante i toscani siano riusciti a dare qualche pensiero all’inizio della ripresa arrivando al pareggio sul 19 a 19. Provvidenziale la prestazione tra i pali di Riccardo Magri, che in diverse occasioni neutralizza gli attacchi degli avversari.

Riccardo Stabellini mette a segno 8 goal, dimostrando ancora una volta di essere fondamentale per l’attacco giallonero.

Un in bocca al lupo molto sentito a Luca Cacciari, che si è infortunato durante il corso della partita.

I ragazzi del presidente Antonio Jelich saranno ospiti questo sabato dell’HC Giara Assicurazioni: un match fondamentale in chiave classifica.

TABELLINO
TECNOCEM PALLAMANO 85 SAN LAZZARO – PRATO 33-25 (15-11)
TECNOCEM PALLAMANO 85 SAN LAZZARO: Stabellini 8, Calistri 4, Cacciari 2, Bozzoli 5, Dallari, Norfo (K) 3, Mingarelli, Simiani, March 1, Cremonini, Paravidino, Magri, Garau 5, Argentin 3, Mula 2, Dall’Olio. All. Fabbri.
PRATO: Messeri Giacomo, Morini 2, Liccese (VK) 9, Francalanci 2, Gnip, Balò 4, Ciabatti, Pukri 1, Nieri 1, Giovannelli, Pozzi (K) 4, Messeri Gabriele 2, Mocellin, Pasquini Gazzolo Lapucci. All. Randis
Arbitri: Malafronte e Gabiati.

In foto Riccardo Stabellini (ph Sara Bozzoli)