La promettente formazione Under 17 maschile della Pallamano 85 si appresta a disputare le finali nazionali dal 16 al 19 giugno su 4 campi in provincia di Vicenza; la squadra allenata da coach Andrea Fabbri ha già conquistato il titolo di campioni regionali superando Carpi e Casalgrande che saranno altrettanto impegnate nelle finali benché in altro girone.
La fase di qualificazione vedrà i bolognesi impegnati contro 2 formazioni venete: Malo e S. Vito Marano ed una pugliese Fidelis Andria, a seguire, in caso di primo posto, semifinali e finali.
Molti “figli d’arte” nelle fila della Pallamano 85: Cremonini, Paravidino, Barattini, Del Vecchio, Negozio; altre giovani promesse March e il portiere Malvi; due ragazzi under 15 anch’essi figli d’arte: Parmeggiani e De Felice vice campioni regionali con la formazione di categoria under15; completano la formazione Alboresi, Massarini, Balbay, Conversini e Veggetti.
1985 Pallamano Bologna – La squadra Under 17, Campione Regionale Emilia Romagna, che parteciperà alle Finali Nazionali di Torri di Quarteselo (Vi) dal 16 giugno 2022.
Da sinistra in piedi, Riccardo Negozio, Giacomo Massarini, Mattia Paravidino, Francesco Cremonini, Aurelio Jacopo March, Jacopo Barattini, Pietro Alboresi, Lorenzo Malvi, Balbay Efe Baran, Romeo Conversini, Nicola Del Vecchio, Marco De Felice e Alessandro Parmeggiani.