Pallamano 85 San Lazzaro
1985 Pallamano Bologna

Continua la cavalcata della Tecnocem 85 verso i playoff

Quattro vittorie in quattro partite: questo il bilancio della Tecnocem 85 del presidente Antonio Jelich nel girone di ritorno del campionato di Serie A Silver. Attualmente i gialloneri occupano saldamente il secondo posto in classifica, a quattro punti dalla capolista Camerano e a tre dalla terza, Chiaravalle.

San Lazzaro, dall’inizio del girone di ritorno, ha recuperato due posizioni, conquistando punti molto importanti in scontri difficili, come quello con Cologne in trasferta (27-30) e il derby con Romagna (21-25).

I ragazzi di coach Fabbri hanno dimostrato una buona coesione e freddezza mentale, capacità che hanno permesso loro di recuperare e vincere partite apparentemente irrecuperabili.

Fondamentali, oltre all’apporto dei veterani come Stabellini e Garau, l’impegno e la caparbietà messi in campo dai più giovani, visibilmente migliorati dall’inizio della stagione.

La strada per i playoff è ancora lunga: mancano infatti ancora sette partite alla conclusione del girone. Il prossimo appuntamento è con Haenna, l’unica squadra finora capace di fermare la capolista Camerano. Una trasferta ostica, che richiederà tutta la grinta e la determinazione di cui San Lazzaro è in possesso.

In foto Riccardo Stabellini (ph Sara Bozzoli)